Chi siamo

Tognazzi Casa Vacanze ha sede a Certaldo, paese natale del novelliere Giovanni Boccaccio, autore del Decameron, a metà strada tra le città di Firenze, Siena e Pisa.

In collaborazione con l’Agenzia Immobiliare Tognazzi, altra attività di famiglia, la casa vacanze offre la possibilità di scegliere tra numerose strutture ricettive, tutte collocate nel cuore della Toscana.
Tognazzi Casa Vacanze nasce dall'idea di far conoscere al mondo intero le bellezze della Toscana, non solo delle città già note come Firenze, Siena e Pisa, ma anche e soprattutto dei suoi piccoli ed incantevoli borghi e delle sue preziose campagne.

Tognazzi Casa Vacanze propone appartamenti all’interno dei centri storici di San Gimignano e Certaldo Alto, per vacanze all’insegna di arte e cultura, ma anche soggiorni in agriturismi, ville e casali nella campagne della Valdelsa, per chi ama circondarsi dalle dolci colline della Toscana, dai preziosi vigneti e dagli oliveti secolari.

Tognazzi Casa Vacanze suggerisce tours e manifestazioni enogastronomiche accattivanti, all’insegna dell’alta qualità (Boccaccesca, Sagra del Tartufo, del Chianti Classico, della Bistecca Fiorentina ecc...), per assaporare i piatti tipici toscani e degustare i migliori vini del mondo (Chianti, Vernaccia, Brunello, Vin Santo,...) presso le famose cantine di Bargino, Montalcino e Montepulciano.
Gli itinerari turistici in Toscana sono infiniti, e le manifestazioni sono conosciute in tutto il mondo (il Calcio Storico di Firenze, Il Palio di Siena, Lumière di San Gimignano, e "Mercantia" il festival internazionale di strada di Certaldo Alto).

Tognazzi Casa Vacanze propone, inoltre, corsi di cucina personalizzati e cuochi a domicilio.
Tognazzi Casa Vacanze offre strutture adatte a bambini, giovani, meno giovani e diversamente abili, molte accessibili anche ad animali, ed assiste personalmente i propri ospiti, dall'accoglienza all’arrivo e per tutta la durata della vacanza.

Con la collaborazione di: Agenzia Immobiliare Tognazzi (www.immobiliaretognazzi.it)

Book or ask for information